Calendario 2018

giovedì 19/07/2018

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

20 febbraio -14 marzo: raccolta delle candidature dei/delle mentor. Chiediamo alle socie di diffondere l’invito a tutti gli interessati a partecipare al mentoring. Scrivete alle componenti del consiglio direttivo per chiarimenti e indicateci persone da contattare come mentor. L’iniziativa riguarda soprattutto chi lavora a Roma, ma per i potenziali partecipanti fuori Roma è possibile anche utilizzare Skype. Molte socie ADBI si sono già offerte come mentor ed abbiamo anche l’adesione di un collega; auspichiamo altre candidature di mentor uomini della Banca d’Italia.

15 -31 marzo:raccolta delle candidature delle mentee. Le mentee possono indicare se preferiscono un mentoring individuale o di gruppo. La richiesta di iscrizione andrà inviata a ADBI@bancaditalia.it a partire dalle 10:00 del 15 marzo ed entro le 18:00 del 31 marzo. In caso di superamento delle 15 candidature saranno selezionate le prime 15 richieste pervenute in ordine temporale.

1° aprile – 15 aprile 2018: le candidature saranno trasmesse a PWN Rome, che chiederà ai partecipanti di compilare moduli separati per mentor, mentee e per mentoring di gruppo e realizzerà gli abbinamenti.

Giugno 2018: in un incontro a Roma PWN Rome annuncerà gli abbinamenti e lo schema del programma. Saranno previsti incontri per la formazione dei/delle  mentor.

Giugno– Novembre2018: quattro-sei incontri di mentoring (di persona, per telefono, su skype, ecc.)

Novembre 2018: Conclusione del programma, incontro di presentazione dei risultati, condivisione di riflessioni e proposte di miglioramento.

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Abbiamo festeggiato questo importante traguardo con due eventi: un incontro sul tema Donne e Fintech che si è tenuto il 12 dicembre a Milano e un  incontro con le associazioni sorelle che si è svolto il 15 dicembre a Roma.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida