Calendario 2018

giovedì 19/07/2018

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

20 febbraio -14 marzo: raccolta delle candidature dei/delle mentor. Chiediamo alle socie di diffondere l’invito a tutti gli interessati a partecipare al mentoring. Scrivete alle componenti del consiglio direttivo per chiarimenti e indicateci persone da contattare come mentor. L’iniziativa riguarda soprattutto chi lavora a Roma, ma per i potenziali partecipanti fuori Roma è possibile anche utilizzare Skype. Molte socie ADBI si sono già offerte come mentor ed abbiamo anche l’adesione di un collega; auspichiamo altre candidature di mentor uomini della Banca d’Italia.

15 -31 marzo:raccolta delle candidature delle mentee. Le mentee possono indicare se preferiscono un mentoring individuale o di gruppo. La richiesta di iscrizione andrà inviata a ADBI@bancaditalia.it a partire dalle 10:00 del 15 marzo ed entro le 18:00 del 31 marzo. In caso di superamento delle 15 candidature saranno selezionate le prime 15 richieste pervenute in ordine temporale.

1° aprile – 15 aprile 2018: le candidature saranno trasmesse a PWN Rome, che chiederà ai partecipanti di compilare moduli separati per mentor, mentee e per mentoring di gruppo e realizzerà gli abbinamenti.

Giugno 2018: in un incontro a Roma PWN Rome annuncerà gli abbinamenti e lo schema del programma. Saranno previsti incontri per la formazione dei/delle  mentor.

Giugno– Novembre2018: quattro-sei incontri di mentoring (di persona, per telefono, su skype, ecc.)

Novembre 2018: Conclusione del programma, incontro di presentazione dei risultati, condivisione di riflessioni e proposte di miglioramento.

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida web agency SITO HD