Consiglio Direttivo
L’attuazione del programma di attività annuale, approvato dall'Assemblea delle Socie, e l'amministrazione dell'associazione sono affidate al Consiglio Direttivo.
Il CD e' composto attualmente da 5 socie elette dall'Assemblea, che riflettono professionalità ed esperienze variegate. Presidente e Vice presidente sono designate dalle Consigliere.
Ciascuna Consigliera e' impegnata a relazionarsi con le socie, ad interloquire con i principali stakeholder e a contribuire allo spirito di coesione necessario per agire efficacemente in favore del cambiamento.
il Consiglio Direttivo si riunisce a Roma con periodicità mensile, ricorrendo a modalità di comunicazione a distanza per consentire la massima partecipazione delle componenti.
Tutte le cariche sono annuali, rinnovabili con il limite statutario di tre mandati consecutivi.
Ad ogni Socia e' dunque offerta la possibilita' concreta di condividere la responsabilità - e il privilegio - di guidare l'Associazione.
Consiglio Direttivo 2023
Presidente: Alessandra Giammarco
Vice Presidente: Daniela Appignanesi
Consigliere: Alessandra Bacà, Emanuela Atripaldi, Silvia Cambi, Paola De Rosi, Dahana Serafimof Enache, Maria Alessandra Freni, Rosalia Mangiaracina, Federica Massobrio, Flaminia Montemaggiori.
Seguici su