ADBI organizza webinar su: Donne, finanza e Parità di genere, risultati raggiunti e sfide aperte

lunedì 07/06/2021

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Il prossimo 11 giugno ADBI organizza un webinar  su “Donne, Finanza e parità di genere”.L’evento è organizzato insieme alla Rete per la Parità nell’ambito delle celebrazioni dell’anniversario della storica sentenza della Corte costituzionale n. 33 del 13 maggio 1960, che eliminò le discriminazioni per l’accesso delle donne alle principali carriere pubbliche. Illustreremo i dati di contesto esterno sulla partecipazione femminile in Italia e le iniziative normative positive in atto, nonché i possibili strumenti  di empowerment.

A conclusione dei lavori avremo l’onore di ospitare Anna Maria Tarantola, Valeria Sannucci e la Vice Direttrice Generale Alessandra Perrazzelli.

In allegato il link webex per il collegamento,

Ti aspettiamo!

Il CD ADBI

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: adbi@bancaditalia.it

Valore D Pari o dispare Inclusione Donna PWN Rome web agency SITO HD