Buon lavoro Paola!

giovedì 04/03/2021

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Buon lavoro Paola!

ADBI apprende con soddisfazione del prestigioso incarico di responsabile della comunicazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri affidato alla Capo Servizio Comunicazione Paola Ansuini, nostra socia e Presidente ADBI 2015. Altre colleghe sono chiamate a fornire il proprio supporto al Ministro Franco. Siamo orgogliose di appartenere ad un Istituto capace di mettere le proprie migliori competenze al servizio del Paese e rivolgiamo le nostre più sincere congratulazioni a Paola, con cui l’integrità, la sobrietà  e il pragmatismo della nostra Istituzione entrano nel cuore dello Stato.

Il nuovo Governo difetta di Ministre, ma è ricco di competenti e talentuose rappresentanti femminili; confidiamo che il Premier Draghi, con il concreto supporto di un team di valore, saprà condurre le azioni necessarie per ridurre il gender gap che caratterizza molti aspetti culturali, sociali ed economici del nostro Paese.

Nell'assicurare che seguiremo l’impegno delle colleghe, con partecipazione e stima, auguriamo loro buon lavoro e soddisfazioni crescenti!

Il Consiglio Direttivo ADBI

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Inclusione Donna PWN Rome web agency SITO HD