Nuovo Consiglio Direttivo

martedì 21/05/2019

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

L’attuazione del programma di attività annuale, approvato dall'Assemblea delle Socie, e l'amministrazione dell'associazione sono affidate al Consiglio Direttivo.    

Il CD e' composto attualmente da 7 socie elette dall'Assemblea, che riflettono professionalità ed esperienze variegate. Presidente e Vice presidente sono designate dalle Consigliere. 

Ciascuna Consigliera e' impegnata a relazionarsi con le socie, ad interloquire con i principali stakeholder e a contribuire allo spirito di coesione necessario per agire efficacemente in favore del cambiamento.

il Consiglio Direttivo si riunisce a Roma con periodicità mensile, ricorrendo a modalità di comunicazione a distanza per consentire la massima partecipazione delle componenti.

Tutte le cariche sono annuali, rinnovabili con il limite statutario di tre mandati consecutivi.

Ad ogni Socia e' dunque offerta la possibilita' concreta di condividere la responsabilità - e il privilegio - di guidare l'Associazione.

 

Consiglio Direttivo 2019

Presidente: Cristiana Rampazzi
Vice PresidenteGioia Guarini
Consigliere: Fulvia Focker, Giuliana Maurizi, Lucia Petrolini, Lucia Tommasiello, Laura Zuccarino

luglio 2007-luglio 2023:
16 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: adbi@bancaditalia.it

Adbi playlist

Screen Shot 2022-03-23 At 15.36.11

Screen Shot 2022 03 24 At 113812

Evento ADBI 11 Giugno 2021: Donne, Finanza e Parità di genere, risultati raggiunti e sfide aperte

Valore D Pari o dispare Inclusione Donna PWN Rome web agency SITO HD