Race for the Cure 2019

lunedì 20/05/2019

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
 Race for the Cure 2019

L'ADBI  ha partecipato a Roma alla Race for the Cure 2019, al fianco delle associazioni che hanno firmato il manifesto #Inclusione Donna e insieme ad altre 80.000 persone che hanno corso o camminato sotto la pioggia per sostenere la ricerca, la prevenzione e la lotta contro i tumori al seno.

Quest’anno la squadra ADBI era formata da 50 persone tra socie, compagni e figlie. Siamo riuscite a raddoppiare la nostra partecipazione!!

L’obiettivo per il prossimo anno è di continuare a far crescere la nostra squadra per condividere tra le socie e le loro famiglie le buone abitudini ed i contatti utili per la protezione della salute e sostenere il benessere generale delle donne.

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida web agency SITO HD