Partecipazione ADBI alla presentazione PWN Rome 2019

lunedì 27/05/2019

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Partecipazione ADBI alla presentazione PWN Rome 2019

La presentazione del 22 maggio è stata davvero energizzante! Le persone coinvolte in PwnRome sono in gamba, hanno entusiasmo e coinvolgono (non a caso alcune sono nostre socie ;-)

Sono intervenute, tra le altre Flavia Marzano, un’assessora del Comune, impegnata con le P.O. e la digitalizzazione, e Sila Mochi  che ha raccontato la genesi di #Inclusionedonna,

network al quale abbiamo di recente aderito. La presentazione dei percorsi di empowerment è stata convincente, ciascun mentore ha creato molte aspettative.

Una nostra socia ha raccontato di aver partecipato alla precedente edizione del programma di gruppo sulla negoziazione e di esserne rimasta entusiasta!

Qui il LINK che permette di selezionare uno dei percorsi, secondo le disponibilità e pagando esclusivamente la quota associativa a PwnRome (125€)

Fateci sapere se avete deciso di aderire e mandate i vostri feedback

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida web agency SITO HD