A nome delle socie dell’Associazione Donne della Banca d’Italia

lunedì 13/05/2019

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

A nome delle socie dell’Associazione Donne della Banca d’Italia - ADBI, formuliamo ai componenti del Direttorio le più sincere congratulazioni per la nomina e fervidi auguri di buon lavoro.  

Auspichiamo che il rinnovato Direttorio attui politiche di valorizzazione e crescita delle donne in linea con le prassi dell’Eurosistema e dei principali organismi internazionali per assicurare equilibrio di genere, aumentandone in modo significativo la presenza nelle posizioni manageriali e nei ruoli apicali.

Con l’occasione rivolgiamo un saluto sincero a Valeria Sannucci, nostra socia, per le nuove sfide umane e professionali che siamo certe intraprenderà con la stessa  passione che ha caratterizzato il suo lungo impegno in Banca d’Italia.

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida web agency SITO HD