ADBI avvia il coaching per la rete territoriale

venerdì 22/03/2019

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
ADBI avvia il coaching per la rete territoriale

Il coaching e il mentoring si stanno sempre più diffondendo presso le aziende come strumenti efficaci per potenziare le capacità di sviluppo e il benessere individuali. L’ADBI, che già da  un paio di anni promuove programmi di mentoring con successo, quest’anno come novità avvierà  un programma di coaching in remoto dedicato alle esigenze delle socie della rete territoriale. I temi verteranno  su orientamento ai risultati, gestione del tempo, assertività e lavoro di squadra.

Entro il 31 marzo le sole socie della rete territoriale della Banca d’Italia possono segnalare il proprio interesse a partecipare a un’ iniziativa individuale o collettiva indicando una sola preferenza sui  temi proposti a adbi@bancaditalia.it .

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida web agency SITO HD