Una passeggiata nei luoghi della storia

mercoledì 21/11/2018

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Una passeggiata nei luoghi della storia

Nel Centro Sportivo della Banca d'Italia, un  gruppo di socie, colleghe e familiari ha partecipato all’iniziativa ADBI  nella bella  giornata di sole di sabato 17 novembre per la visita al complesso degli Acquedotti Claudio, Marcio e Felice che lo attraversano.

Con una guida d’eccellenza  - dr. Insalaco della Soprintendenza capitolina - abbiamo potuto conoscere meglio e apprezzare l’antica opera d’ingegno, ma anche le iniziative di salvaguardia intraprese  dalla Banca d'Italia per la conservazione di tale patrimonio archeologico.

Ci sono tanti modi per stare insieme e rinsaldare i rapporti sociali: l’arte è tornata a fare da sfondo a un incontro ADBI, dopo la visita a Palazzo Koch, ancora una volta insieme per incontrarci e fare rete.

Al prossimo appuntamento di networking!!

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida web agency SITO HD