#alidiautonomia: la Campagna SMS dell'associazione D.i.Re contro la violenza sulle donne

giovedì 22/11/2018

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
#alidiautonomia: la Campagna SMS dell'associazione D.i.Re contro la violenza sulle donne

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale sulla violenza contro le donne, D.i.Re lancia #alidiautonomia, una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi destinati al progetto “Germogli di autonomia” che consentirà alle donne e ai loro figli e figlie in uscita dalla violenza e con particolari difficoltà economiche di completare il percorso verso la piena autonomia nel medio-lungo periodo. 

Dal 19 al 26 novembre alla Campagna è legato il numero solidale 45593 per donare 2 Euro da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce, Tiscali, 5 Euro da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile e 5 o 10 Euro da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali. 

Come ADBI sosteniamo la campagna, passate parola!!

 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida web agency SITO HD