#alidiautonomia: la Campagna SMS dell'associazione D.i.Re contro la violenza sulle donne

giovedì 22/11/2018

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
#alidiautonomia: la Campagna SMS dell'associazione D.i.Re contro la violenza sulle donne

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale sulla violenza contro le donne, D.i.Re lancia #alidiautonomia, una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi destinati al progetto “Germogli di autonomia” che consentirà alle donne e ai loro figli e figlie in uscita dalla violenza e con particolari difficoltà economiche di completare il percorso verso la piena autonomia nel medio-lungo periodo. 

Dal 19 al 26 novembre alla Campagna è legato il numero solidale 45593 per donare 2 Euro da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce, Tiscali, 5 Euro da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile e 5 o 10 Euro da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali. 

Come ADBI sosteniamo la campagna, passate parola!!

 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Abbiamo festeggiato questo importante traguardo con due eventi: un incontro sul tema Donne e Fintech che si è tenuto il 12 dicembre a Milano e un  incontro con le associazioni sorelle che si è svolto il 15 dicembre a Roma.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida