Visita a Palazzo Koch: un'occasione di networking e collaborazione per ADBI

venerdì 22/09/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Visita a Palazzo Koch: un'occasione di networking e collaborazione per ADBI

Il 22 settembre ADBI ha organizzato, con la collaborazione del Servizio AGE e dell’ottima Collega-guida Alessandra Gotti, una visita guidata a Palazzo Koch, aperta anche ad ospiti esterne, appartenenti ad associazioni di donne presenti su Roma.

All’appuntamento a Via Nazionale 91 alle 15 sono venute molte colleghe ed esponenti di ADGIDonne Giuriste Italia (Maddalena Del Re, Clara Veneto, Irma Conti e Giovanna Gallo), NOID di Telecom Italia (Maria Colomba Evangelista, Cristina Carollo e Daniela Candelora)e Omnitech (Stefania Santucci). Per un’ora circa abbiamo mostrato alle nostre ospiti gli ambienti di rappresentanza di Palazzo Koch. Si è poi unita alla visita anche la VDG della Banca d'Italia Valeria Sannucci.

Anche condividere la grande bellezza della nostra Sede istituzionale è un modo per intessere proficue relazioni con altre donne che si impegnano per il benessere lavorativo in altre realtà aziendali.

 

 

 Gallery 

 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Dopo le vacanze estive sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per settembre segnaliamo la presentazione del libro di Silvia Tassarotti il giorno 27

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida