Premio Solesin, partecipate tutte entro il 31 luglio 2017

lunedì 17/07/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Premio Solesin, partecipate tutte entro il 31 luglio 2017

Il 31 luglio 2017 decadono i termini per la presentazione della propria candidatura al Premio Valeria Solesin, dedicato alla giovane ricercatrice veneta uccisa nella strage del Bataclan.

Il concorso è ispirato agli studi di Valeria che approfondiscono il tema del doppio ruolo delle donne, divise tra famiglia e lavoro, e ad altre ricerche attuali che dimostrano i benefici di un’equa presenza femminile nelle imprese.

Il contributo fornito dalle associazioni e aziende coinvolte nel progetto permetterà l’assegnazione di premi e offerte di stage per un valore complessivo di 41.400 euro.

Il progetto, realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, è promosso dal Forum della Meritocrazia e da Allianz, insieme ad altre aziende sostenitrici come gruppo Cimbali, Metropolitana milanese, Sanofi, illy, EY e il movimento globale 30% Club.

Per saperne di più scarica i documenti allegati. 

 

Fonte: Forum della Meritocrazia

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida