La salute è Donna: RBM regala un anno di protezione contro il rischio oncologico

lunedì 20/03/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
La salute è Donna: RBM regala un anno di protezione contro il rischio oncologico

Nel mese di marzo RMB Salute ha lanciato Serenità Donna, un’iniziativa che regala a tutte le assistite un anno di protezione aggiuntiva, gratuita e specifica per il rischio oncologico.

Aderendo al progetto, tutte le assicurate potranno usufruire di una somma prestabilita a copertura di specifiche patologie, quali la neoplasia dell’apparato genitale o mammaria, se insorte successivamente all’adesione all’iniziativa.

La copertutà può essere attivata senza spese compilando il modulo “Donna in salute” sul sito www.tuttosalute.it.

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Abbiamo festeggiato questo importante traguardo con due eventi: un incontro sul tema Donne e Fintech che si è tenuto il 12 dicembre a Milano e un  incontro con le associazioni sorelle che si è svolto il 15 dicembre a Roma.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida