HiTalkWow! Il format di Self-Empowerment tutto al femminile

lunedì 27/02/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
HiTalkWow! Il format di Self-Empowerment tutto al femminile

Appuntamento da non perdere quello del 5 marzo nella Sala della Promoteca in Campidoglio, a Roma, dove si tiene per il secondo anno consecutivo HI Talk Wow! – Woman is noW, il talk dedicato alle donne imprenditrici di se stesse.

“Un momento dedicato alla condivisione delle storie innovative di Donne, Eccellenze Italiane, provenienti da tutti i settori professionali che con il loro lavoro hanno rivoluzionato il mondo” – recita il manifesto dell’evento che associa all’ amore, alla forza, alla genialità di queste donne il loro successo.

Tra le speaker della giornata Giorgia Albetino, Responsabile delle relazioni istituzionali di Google, Carlotta Ventura, Capo dell’Ufficio Comunicazione di Ferrovie dello Stato e la giornalista Monica D’Ascenzo. E ancora Stefania Fadda, Elena Dominique Midolo, Giusy Nicolini, Annalisa Pizzetti, Barbara Riccardi, Linda Laura Sabbadini, Ludovica Serafini, Serena Sanna, Loredana Taddei e Riccarda Zezza saranno testimoni del “self-empowerment” tutto al femminile, intervallato dall’intervento del docente della John Cabot University Michèle Favorite.

Per tutte le mamme che vorranno partecipare con i propri figli Codemotion Kids ha organizzato due sessioni di LEGOrobotica dedicate a bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni, per permettere a tutte di seguire i lavori senza altre preoccupazioni.

La partecipazione è gratuita su prenotazione. Per maggiori informazioni visitate il sito dell’evento.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida