ROMA - Seminario dedicato alle strategie empowerment, soft skills e leadership

lunedì 13/06/2016

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Il 15 giugno p.v. presso il Salone d’Onore del CONI si terrà il secondo seminario dedicato alle Strategie di empowerment, soft skills e leadership promosso dalla Fondazione Bruno Visentini.

Il 9 marzo si era già svolto un primo convegno in occasione dell'apertura dell’iniziativa “Uomini e donne insieme più forti, Competenza e rappresentanza delle donne nello sport, nell’Impresa e nelle Professioni”, patrocinato dal Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Durante il convegno sono state  messe a confronto problematiche, opportunità e best practice in tema di pari opportunità di genere nei diversi settori del mondo, del lavoro e delle professioni.

L'incontro del prossimo 15 giugno è il secondo di un ciclo di seminari executive, tematici e interdisciplinari tesi a verificare se si possano recepire anche in ambito sportivo le esperienze e le best practice messe in atto nel settore della impresa e delle professioni in genere.

QUANDO:
15 giugno 2016

DOVE:
Salone d’Onore del CONI (ex Aula Magna)
Piazza Lauro de Bosis 15, 00135 Roma

COME PARTECIPARE:
Per la partecipazione al seminario è necessario accreditarsi inviando una mail al seguente indirizzo: affarilegali@coni.it

 

Photo credits:www.ilfaroonline.it

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per novembre segnaliamo l’incontro con magistrate e avvocate sulla violenza di genere previsto il 24.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida