Convegno progetto ELENA: le opportunità del lavoro agile per donne e uomini

venerdì 01/04/2016

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Convegno progetto ELENA: le opportunità del lavoro agile per donne e uomini

12 APRILE 2016
ORE 09.30 - 13.30

ROMA, Sala Polifunzionale
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Via Santa Maria in Via 37b

Verso una nuova organizzazione del lavoro pubblico e privato. Le opportunità del Lavoro Agile per donne e uomini” è il titolo del convegno organizzato in occasione del Kick-Off del Progetto Europeo E.L.E.N.A., coordinato dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

E.L.E.N.A. (Experimenting flexible Labour tools for Enterprises by engaging men And women), è un Progetto che ha come obiettivo lo studio e la promozione di nuove forme di lavoro flessibile per i lavoratori e le lavoratrici all'interno delle aziende, che consentano di conciliare lavoro e vita familiare.

L’evento si terrà a Roma, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il 12 aprile 2016, dalle ore 09.30 alle 13.30, alla presenza dei Sig.ri Ministri Giuliano Poletti, Maria Anna Madia ed Enrico Costa.

Per iscriversi è necessario una mail di adesione all’indirizzo:
segreteria.interventipariop@governo.it

 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Dopo le vacanze estive sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per settembre segnaliamo la presentazione del libro di Silvia Tassarotti il giorno 27

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida