FIDAPA BPW Italy - Borsa di studio Valeria Solesin

venerdì 19/02/2016

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
FIDAPA BPW Italy - Borsa di studio Valeria Solesin

BANDO DI CONCORSO

La Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, con la collaborazione scientifica di GIO (Osservatorio Interuniversitario di Genere) bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio di euro 1.500, per tesi di laurea magistrale a.a. 2014-2015 in sociologia, scienze politiche, scienze demografiche e sociali, sul tema “L’impatto della fecondità sulla partecipazione femminile al mercato del lavoro”.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate da laureate di età non superiore a 35 anni alla data del 30 aprile 2016, in possesso di diploma di laurea con votazione non inferiore a 105/110.

I termini per la presentazione scadranno sabato 30 aprile 2016.

Per tutte le informazioni, consultare il Bando di Concorso: 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per novembre segnaliamo l’incontro con magistrate e avvocate sulla violenza di genere previsto il 24.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida