Cooperazione femminile in Emilia Romagna - Storie di successo

venerdì 19/02/2016

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Cooperazione femminile in Emilia Romagna - Storie di successo
SAVE THE DATE - Il 7 marzo 2016 Confcooperative Emilia Romagna presenterà una pubblicazione che raccoglie oltre trenta storie di cooperative di successo, guidate da management prevalentemente femminile.
La pubblicazione è frutto anche della collaborazione con la la Commissione Regionale Dirigenti Cooperatrici. All'evento saranno presenti l’Assessore Regionale alle Pari Opportunità Emma Petitti, la Presidente della Commissione Nazionale Dirigenti Cooperatrici Giovanna Zago e le rappresentanti delle cooperative protagoniste della pubblicazione.
A breve il programma ufficiale dell’evento, che sarà pubblicato anche da ADBI.

QUANDO
7 marzo 2016, dalle 9:00 alle 13:00

DOVE
Confcooperative Emilia Romagna 
Via Calzoni 1/3 - 40128 Bologna
Sala G.Bersani

INFO:

Tel. 051 375210 - fax 051 371569

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Abbiamo festeggiato questo importante traguardo con due eventi: un incontro sul tema Donne e Fintech che si è tenuto il 12 dicembre a Milano e un  incontro con le associazioni sorelle che si è svolto il 15 dicembre a Roma.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida