La ludoteca aziendale: strumento di conciliazione tra vita e lavoro. Un'esperienza di successo

lunedì 16/02/2015

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
La ludoteca aziendale: strumento di conciliazione tra vita e lavoro. Un'esperienza di successo

Vi invitiamo ad un nuovo momento di confronto progettuale su tematiche di interesse comune.

Questa volta avremo modo di riflettere su un nuovo strumento di conciliazione tra vita e lavoro: la “ludoteca aziendale”.

Traendo spunto da una felice esperienza del Ministero dell’Economia e delle Finanze, che ci verrà illustrata dalla dott.ssa Sonia Zoppi, ADBI ne valuterà - in attuazione del piano di attività associativo - la possibile integrazione con gli strumenti di conciliazione che la Banca già ci mette a disposizione.

Vi aspettiamo dunque numerose – lunedì 16 febbraio dalle 13 alle 14 a Roma (sala galleria del Nuovo Centro Congressi, in via Nazionale 190) - e contiamo sul vostro aiuto nel coinvolgere colleghe e colleghi interessati.

E’ possibile collegarsi anche in videoconferenza; vi preghiamo, quindi, di segnalarci il vostro eventuale interesse ad utilizzare questa possibilità.

A lunedì!

L'iniziativa è riservata alle socie ADBI.

luglio 2007-luglio 2023:
16 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: adbi@bancaditalia.it

Adbi playlist

Screen Shot 2022-03-23 At 15.36.11

Screen Shot 2022 03 24 At 113812

Evento ADBI 11 Giugno 2021: Donne, Finanza e Parità di genere, risultati raggiunti e sfide aperte

Valore D Pari o dispare Inclusione Donna PWN Rome web agency SITO HD