Scoperta del genere fra autobiografia e storie di vita - Roma, 29 gennaio 2015

martedì 27/01/2015

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Scoperta del genere fra autobiografia e storie di vita - Roma, 29 gennaio 2015

ROMA
29 gennaio 2015 ore 10:00
AULA VOLPI - Università di Roma Tre, 
Via Milazzo 11/b

Il seminario si aprirà con i saluti della Prof.ssa Simonetta Ulivieri, Presidente SIPED e sarà presieduto in mattinata da Carmela Covato dell'Università di Roma Tre. Tra i relatori:

Antonella Cagnolati (Università di Foggia), Milagro Martín Clavijo (Università di Salamanca), Lucia Cajola Chiappetta (Università Roma Tre), Lorenzo Cantatore  (Università Roma Tre), Barbara De Angelis (Università Roma Tre) e Maura Di Giacinto (Università Roma Tre).

Nel pomeriggio sarà Antonella Cagnolati dell'Università di Foggia a presiedere gli interventi successivi di Chiara  Meta  (Università Roma Tre), Francesca Borruso  (Università Roma Tre), Susanna  Barsotti (Università di Cagliari), Silvia  Nanni  (Università  dell’Aquila) e Liliosa Azara (Università Roma Tre).

Per maggiori informazioni sul programma, clicca sul link sottostante e scarica la locandina del programma: 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per novembre segnaliamo l’incontro con magistrate e avvocate sulla violenza di genere previsto il 24.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida