Stati generali delle donne a Roma

venerdì 05/12/2014

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Stati generali delle donne a Roma

L’ITALIA CONTINUA A NON ESSERE UN PAESE PER DONNE

5 dicembre 2014, ore 9:00 - Roma Parlamento Europeo
Sala delle bandiere - Via IV novembre
 
"Spesso occhi nuovi possono fornire soluzioni nuove. L’esperienza deve essere valorizzata e si deve impedire che la paura di osare porti alla cristallizzazione delle dinamiche sociali,economiche e politiche."

Si è svolto a Roma per tutta la giornata del 5 dicembre un incontro aperto al pubblico con oltre 200 donne provenienti da tutte le Regioni italiane: imprenditrici, artigiane, docenti universitarie, libere professioniste, politiche, cittadine si sono confrontate in vista di EXPO e  della  Conferenza Mondiale delle donne “Pechino vent'anni dopo"  in fase di programmazione a Milano  nei  giorni 26 - 27- 28 settembre 2015.

 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Dopo le vacanze estive sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per settembre segnaliamo la presentazione del libro di Silvia Tassarotti il giorno 27

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida