Il nuovo sito ADBI è online!

mercoledì 10/12/2014

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Il nuovo sito ADBI è online!
Da oggi è online il nuovo sito dell’Associazione Donne della Banca d’Italia.
Cosa c'è di nuovo? Molte cose...
L'organizzazione dei contenuti, più articolata e razionale, pensata per facilitare la consultazione e la condivisione di informazioni, progetti e iniziative. 
La home page, studiata per rendere semplice la navigazione.
Le funzionalità, con l’introduzione di un calendario-eventi e soprattutto di un nuovo sistema per la gestione delle iscrizioni e l’aggiornamento dell’albo.
La veste grafica: il riferimento visivo alla Banca d’Italia, già presente nel logo storico con il bozzetto originale di Guglielmo Savini, viene ora reinterpretato in una linea più fresca e di maggiore impatto, in grado di valorizzare appieno i contenuti multimediali e la dimensione social.
Confidiamo che il nuovo sito diventi uno strumento per condividere le proposte dell’ADBI e ampliare il dibattito sui temi a noi cari, promuovere una cultura di genere che valorizzi il ruolo delle donne in Banca d'Italia e, soprattutto, favorire il networking interno tra le socie.
Se hai osservazioni o commenti sul sito, o se vuoi entrare in contatto con l’ADBI per saperne di più, contattaci all’indirizzo webmaster@adbi-online.it.
Se sei una Donna della Banca d'Italia, in servizio o in pensione, e condividi i nostri valori

ISCRIVITI

Buona navigazione!

luglio 2007-luglio 2023:
16 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: adbi@bancaditalia.it

Adbi playlist

Screen Shot 2022-03-23 At 15.36.11

Screen Shot 2022 03 24 At 113812

Evento ADBI 11 Giugno 2021: Donne, Finanza e Parità di genere, risultati raggiunti e sfide aperte

Valore D Pari o dispare Inclusione Donna PWN Rome web agency SITO HD