A tutte le aspiranti coadiutrici, funzionarie e condirettrici

mercoledì 07/10/2015

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
A tutte le aspiranti coadiutrici, funzionarie e condirettrici

A tutte le colleghe della Banca d’Italia che hanno deciso di affrontare la prossima prova per coadiutrice, funzionaria e condirettrice.
L’ADBI vi invita all’incontro “Notti prima degli esami: istruzioni per l’uso”.
L'appuntamento è per martedì 20 ottobre 2015 dalle 17:00 alle 19:00, presso il centro congressi della Banca d'Italia in via Nazionale. E’ possibile seguire il dibattito in videoconferenza.

Abbiamo organizzato questo momento di confronto per riflettere insieme su come sfruttare al meglio il vostro talento, mitigando le inevitabili fragilità che ognuna di noi si porta dietro per carattere e per «tradizione». Investite sulle vostre conoscenze, ma non trascurate le vostre capacità. E' il giusto binomio per raggiungere i vostri obiettivi.

Per informazioni ulteriori inviate una mail all’ADBI:
webmaster@adbi-online.it

 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Dopo le vacanze estive sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per settembre segnaliamo la presentazione del libro di Silvia Tassarotti il giorno 27

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida