Tavola rotonda “La valorizzazione del talento femminile”

mercoledì 23/11/2011

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Locandina _23112011_0-1-

Interventi di: Maurizia Iachino Leto di Priolo (membro del Consiglio di Reggenza della Sede); Alessandra Casarico e Paola Profeta (Università Bocconi); Giovanna Fantini (Vice Presidente della Commissione Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Milano); Marina Piazza (sociologa, già Presidente della Commissione Nazionale di Parità presso la Presidenza del Consiglio).

Si è discusso sulla partecipazione delle donne alla vita economica e il loro contributo alla crescita del Paese è stato inoltre presentato il libro bianco “ Proposta per la valorizzazione dei talenti femminili in Banca d’Italia. vai alle slides.

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida web agency SITO HD