Complimenti e buon lavoro Magda!

lunedì 02/03/2020

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Complimenti e buon lavoro Magda!

Da oggi in Banca d’Italia abbiamo 2 Capo Dipartimento donne, ad Ebe Bultrini si affianca una delle socie fondatrici dell’ADBI, Magda Bianco. Il percorso professionale di Magda è ricco di esperienze e di grandi risultati, tra i tanti meriti annovera anche quello  di aver sempre rappresentato al vertice dell'Istituto l'importanza dei temi di genere, tanto come ADBI quanto come coordinatrice della CPO. È  un modello di successo e di ispirazione per le donne in Banca, non ha mai optato per uno stile gestionale maschile, proponendone sempre uno originale, femminile e molto efficace. La sua meritata nomina  è senz'altro un rafforzamento del nostro top management e una garanzia di maggior inclusione e attenzione al gender gap.

L'attende il compito impegnativo di costituire e avviare  un nuovo Dipartimento, ma a noi donne non piacciono le sfide semplici ;-)

Complimenti e buon lavoro Magda! 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida web agency SITO HD