Christmas Party 17 dicembre 2021 - Registrazione e Materiale


Cara socia,

con molto piacere ti invitiamo all’usuale momento associativo natalizio ADBI che si terrà  il 17 dicembre prossimo dalle 13.00 alle 14.00.

Date le attuali condizioni pandemiche, anche quest’anno l’evento sarà online, via webex,.

Sarà l’occasione di ripercorrere insieme il percorso avviato nell’anno, parlare dei nuovi progetti e avere un momento di condivisione, anche se virtuale. 

Parteciperanno all’evento Martina Rogato, Sherpa del Women 20 e rappresentanti delle associazioni che ADBI ha deciso di sostenere: Fondazione Pangea Onlus, impegnata in iniziative progettuali in favore delle donne dell’Afghanistan; “Talitha Kum”, associazione contro la tratta di esseri umani ; Cerchi d’Acqua, una cooperativa sociale che gestisce un centro antiviolenza a Milano.  

Partecipa e invita una collega: La tua partecipazione è importante! Quest’anno sarà possibile invitare anche colleghe non socie, alle quali ADBI regalerà il primo anno di iscrizione. Segnala la collega con una mail ad adbi@bancaditalia.it entro il 17 mattina e  ADBI le abbonerà il primo anno di iscrizione! Questo invito è rivolto soprattutto alle colleghe che ancora non ci conoscono  e alle colleghe dell’IVASS che, grazie alle recenti modifiche statutarie, ora possono entrare nell’associazione. Con la rete di ambassador stiamo organizzando degli incontri nel primo trimestre del prossimo anno ma intanto questa può essere una prima occasione utile!

Ti aspettiamo!

Gioia G., Lucia T., Daniela A., Emanuela A., Alessandra B., Rossana M. e Lucia P.

 Image002999Logo ADBI